Radiofrequenza - Filler Acido Ialuronico - Medicina Estetica - Botox - Dentista Ostia


Radiofrequenza
Trattamento medicale estetico del viso e del collo non invasivo,la Radiofrequenza è una tecnologia che interviene efficacemente su:
  • Rilassamento cutaneo
  • Segni di espressione – Borse delle palpebre
  • Rughe superficiali e profonde
svolgendo un’azione anti-aging , rassodante e rimodellante dei tessuti, con effetto bio-lifting . Questa tecnologia garantita dai più severi enti certificatori  consente di intervenire sulle manifestazioni correlate all’invecchiamento cutaneo, garantendo soluzioni non invasive ma altrettanto efficaci . Tutto ciò rappresenta una valida alternativa alla chirurgia estetica ed ai fillers o , eventualmente un loro ottimale completamento.
La denaturazione delle fibre collagene indotta dal calore , provoca una contrazione immediata delle stesse, un effetto che aumenta progressivamente durante le successive sedute attraverso la stimolazione dei fibroblasti , che sintetizzano con un processo naturale un nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico.

Botox
Sezione in costruzione...

Filler di Acido Ialuronico
Lo Studio Divino utilizza quasi esclusivamente i prodotti Restylane che attenuano le rughe, rimodellano i contorni del volto, donano volume alle labbra e ringiovaniscono la pelle.
 


Che cos'è Restylane?
I prodotti Restylane® attenuano le rughe, rimodellano i contorni del volto, donano volume alle labbra e ringiovaniscono la pelle.

I trattamenti sono personalizzabili in base alle esigenze individuali e i risultati sono immediati. Restylane è un prodotto di bellezza naturale e atossico che non influenza in nessun modo la mimica facciale e le espressioni del viso. Nel mondo sono stati effettuati oltre 10 milioni di trattamenti con Restylane.
 
Restylane è un morbido gel trasparente che viene iniettato nella pelle (oppure appena sotto la pelle in alcuni casi) in piccole dosi, allo scopo di ripristinare i volumi del viso e migliorare la struttura della pelle. Il gel è composto da acido ialuronico, sostanza simile all'acido ialuronico naturalmente presente nel corpo umano. L'acido ialuronico di Restylane è di origine non animale: ciò significa che non richiede test cutanei preliminari e il rischio di reazioni allergiche o di ipersensibilità è minimo.

I BENEFICI DEL TRATTAMENTO ESTETICO CON RESTYLANE
I risultati di Restylane sono di lunga durata, sebbene non siano permanenti: offrono quindi la libertà di scegliere se ripetere il trattamento per mantenere l'effetto nel tempo. Gli effetti di un trattamento con Restylane durano in media 6-12 mesi e la durata arriva fino a 18 mesi con una sola seduta di ritocco, come dimostrato da un recente studio clinico. Nel caso del trattamento delle labbra, il mantenimento dell'effetto è migliore con una seduta di ritocco entro sei mesi dal primo trattamento.

L'efficacia e la sicurezza dei prodotti estetici Restylane sono state dimostrate in numerosi studi clinici.

Torna alla lista        Stampa